Milano - Kampaay (www.kampaay.com), la startup che rivoluziona il modo di organizzare gli eventi, fa squadra con Pescaria, il primo fast food ittico all’italiana, per creare un nuovo format di evento virtuale in occasione dell’inaugurazione del primo punto vendita di Pescaria a Napoli in piazza Vittoria, 6. Un’apertura tutta virtuale, viste le restrizioni recenti che hanno coinvolto la regione Campania, ma che non é stata per nulla priva di sorprese.
A partecipare all’evento tanti ospiti tra cui influencer locali, giornalisti e speaker invitati come Bartolo L’Abbate (storico commerciante ittico e co-fondatore di Pescaria), chef Lucio Mele (Bib Gourmand nel 2012 a soli 32 anni) e Domingo Iudice (co-fondatore di Pescaria, tra i 100 direttori marketing italiani di successo secondo Forbes) insieme all’agenzia di marketing Brainpull.
Una discussione in due eventi suddivisa fra svariate tematiche come la gestione delle materie prime in loco e la sostenibilitá, il marketing e il lancio dei prossimi punti vendita, ma soprattutto le ricette e i menù dello Chef Lucio Mele. Il tutto accompagnato da un tour live del nuovo store di Napoli per vivere l’esperienza nel modo piú coinvolgente possibile.
“In un momento di assoluta difficoltá Kampaay ha trovato lo spunto per un’idea che sta ricevendo un grande riscontro - afferma Domingo Iudice durante l’evento digitale - e sono convinto che gli strumenti che oggi stiamo utilizzando ci permetteranno anche di essere vicini se siamo in continenti, dimensioni e perché no un domani anche in pianeti differenti”.
Questo é stato il primo passo di una serie di Virtual Dinner che Kampaay ha deciso di promuovere durante il 2021 per migliorare il coinvolgimento a distanza in una situazione difficile.
Kampaay: il nuovo modo di fare festa
Kampaay si propone di rivoluzionare l'organizzazione degli eventi.
Attraverso la sua piattaforma digitale di “Event-as-a-Service” aggrega tutti i servizi necessari per la realizzazione di qualsiasi evento: bartender, camerieri, food, drink, audio/video, pulizie, allestimento/decorazioni e location o spazi per eventi.
Durante il 2020, alla luce delle dinamiche di mercato incerte, arrivano i nuovi servizi “a prova di Covid”: Eventi Digitali e di Team Building per le aziende (http://bit.ly/Kampaay-Team-Building). Portando innovazione sul mercato, Kampaay ha sviluppato un’offering adatta a qualsiasi realtà, dallo Small Business alla grande azienda, che rispetti le normative dettate dal governo per la sicurezza sanitaria.. I servizi sviluppati sono di tre tipologie e includono tutti un Kit recapitato a casa di ogni partecipante, contenente gli ingredienti necessari per partecipare all’Evento Digitale, inoltre il Kit può essere personalizzato a seconda delle esigenze dell’azienda.
“Questo periodo di difficoltà che si prospetta - afferma Stefano Brigli Bongi, co-founder e CMO di Kampaay - è per noi un’opportunità per esplorare nuovi orizzonti, crescere in un contesto incerto, e posizionarci come innovatori anche di esperienze sociali non prettamente fisiche”.
Il Modello Kampaay si basa su due dimensioni, la domanda per l’organizzazione di eventi e l’offerta di servizi e prodotti di chi lavora in questo settore. La domanda è composta da Privati e Aziende. Dal lato dell’offerta ci sono professionisti e fornitori che erogano servizi e prodotti per eventi e feste. La piattaforma Kampaay permette a queste due dimensioni di incontrarsi in maniera semplice, trasparente e digitale, con lo scopo di soddisfare le esigenze degli attori coinvolti. L’utente accedendo al Marketplace puó selezionare in autonomia tutti i servizi di cui necessita e organizzare l’evento in pochi click.
“I vantaggi per le aziende e per i privati - racconta Enrico Berto, co-founder e Head of Product di Kampaay - sono molteplici: l’esistenza di un unico interlocutore che coordina fornitori e contratti in maniera integrata, la riduzione di ore uomo per l’organizzazione dell’evento, flessibilità garantita dal contatto umano e costante, nonché l’utilizzo di una piattaforma intuitiva e un servizio a domicilio personalizzabile”.
Chi c’é dietro al progetto
L’idea ha origine tra i banchi universitari del Politecnico di Milano da 4 ingegneri specializzati in diverse aree: Daniele Arduini (CEO), Stefano Brigli Bongi (CMO), Enrico Berto (Head of Product) e Marco Alba (CFO). Il team ad oggi è composto da 10 persone con skill eterogenee e background differenti, che si dedicano full-time alla crescita della start-up. Come sostiene Stefano Brigli Bongi “La dinamicità e la motivazione del nostro team sono pilastri fondamentali del successo della nostra Startup, permettendoci di essere sempre un passo avanti e di cogliere nuove opportunità se il contesto lo richiede”.
Contatti:
Stefano Brigli Bongi CMO e Chairman Kampaay
+39 3402986014
Email: stefano.brigli@kampaay.com
Moda e stili di vita