Marco Valsecchi è entrato in Synergie nel 2023 come Chief Financial Officer, portando con sé una vasta esperienza internazionale nella gestione delle risorse umane in continenti diversi: nel suo primo messaggio alla squadra, il nuovo CEO di Synergie Italia ci ha tenuto innanzitutto a ringraziare Giuseppe Garesio per aver creato Synergie Italia e per averla condotta insieme a tutte e tutti i collaboratori a una crescita eccezionale sia geografica che di talenti.
Con una visione orientata al futuro, ha invitato tutti a concentrarsi ancora di più su clienti e candidati, promuovendo una collaborazione trasversale e abbracciando con fiducia i cambiamenti che verranno. Il suo obiettivo è accelerare la crescita e lo sviluppo geografico e garantire un'esperienza sempre migliore a tutti coloro che oggi e domani entreranno a far parte del team di Synergie Italia.
“Voglio congratularmi con Marco Valsecchi per la sua nomina a CEO di Synergie Italia e augurargli il massimo successo per il futuro. Mentre apriamo un nuovo capitolo della nostra ricca storia, desidero estendere i miei ringraziamenti a Giuseppe Garesio e a tutto il management di Synergie Italia per il contante impegno di questi anni, che ci ha permesso di costruire un'azienda di successo in un mercato dinamico e in continua crescita” ha dichiarato Victorien Vaney, Presidente Gruppo Synergie.
“È un vero privilegio assumere la guida di Synergie Italia, il secondo mercato più importante del Gruppo: in un mondo del lavoro complesso e in continua evoluzione il nostro obiettivo è continuare a valorizzare le Persone e l’innovazione, come leva strategica per affrontare le sfide future e guidare il nostro successo” ha aggiunto Marco Valsecchi, Amministratore delegato Synergie Italia.