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OPPORTUNITA’ PER I BUSINESS LOCALI ITALIANI GRAZIE ALLA FORMULA GENIALE DI MORE VALUE: IL “REAL ESTATE MARKETING”, NUOVI CLIENTI DAL GIORNO ZERO SENZA AFFRONTARE INVESTIMENTI, MA NON PER TUTTI!

TROVARE NUOVI CLIENTI DAL GIORNO 0

Quante attività locali e liberi professionisti vorrebbero dedicarsi esclusivamente al proprio lavoro, invece di perdere tempo ed energie a chiedersi come fare per garantirsi nuovi clienti?

Questa è le domanda che si è posto Vincenzo Iannotti, founder di More Value, start-up romana con focus sulle Performance Digitali e sulla SEO, che dopo solo 1 anno di attività è diventata leader del settore artigiano per risultati ottenuti con la sua formula di REAL ESTATE MARKETING.

Il founder dichiara:

“In More Value abbiamo identificato 3 principali scogli che impediscono ad una attività locale o a un libero professionista di risolvere il problema dell’acquisizione di nuovi clienti: la mancanza di competenza nel valutare un partner di crescita affrontare un’investimento iniziale importante il tempo necessario a vedere primi risultati E la nostra formula è stata costruita per eliminare di questi 3 scogli. E’ possibile provare il servizio con un periodo di prova gratuito, eliminando competenze per la scelta del proprio partner di crescita, investimenti e tempo per vedere i primi risultati.”

More Value propone una formula che nessun’altra agenzia di marketing digitale ha avuto il coraggio di intraprendere: un servizio chiavi in mano, in grado di generare da subito richieste di lavoro, facendosi carico in anticipo di tutti i costi relativi a strategia e implementazione operativa, evitando al cliente l’onere iniziale di un investimento importante e offrendo la possibilità di provare il servizio gratuitamente per valutarne i risultati ed eventualmente intraprendere un percorso di crescita.  

LA FORMULA DI REAL ESTATE MARKETING 
La formula di Real Estate Marketing® ideata da More Value, fornisce una vetrina importante sulla prima pagina di Google attraverso siti web ottimizzati che vengono dati in affitto ai clienti. Data la formula con cui viene erogato il servizio l’agenzia ha coniato il termine “Real Estate Marketing”, proprio come fosse l’affitto di un’appartamento. 
Per trarne il maggior beneficio, evitando concorrenza tra i professionisti, il servizio è dato in forma esclusiva e si accetta un solo cliente a servizio a città.

Il Founder aggiunge: “Google rappresenta la piattaforma madre per l’acquisizione di clienti nel breve periodo per liberi professionisti e business locali proprio perché si vanno ad intercettare clienti “caldi”, ossia che hanno un bisogno reale di trovare una soluzione da lì a poco e che sono i più predisposti a concretizzare la richiesta in lavoro, evitando perdite di tempo e denaro per l’emissione di preventivi on-line come succede sulle principali piattaforme di ricerca di professionisti”.


Il partner riceve direttamente sul suo cellulare i contatti con richieste concrete di lavoro e può gestire il cliente in autonomia. 0 intermediazioni di piattaforme. Inoltre data l’espansione dei servizi in tutta Italia, è possibile prenotare la propria vetrina on-line con prelazione sul servizio.
La formula viene proposta oggi nelle maggiori città italiane ed il mercato di riferimento si concentra soprattutto su liberi professionisti e attività locali che sfruttano Google come canale principale di acquisizione.


L’EPANSIONE

Durante il 2024 More Value coprirà tutti i servizi locali che traggono beneficio da questa formula coprendo tutti le professioni e offrendo nuove opportunità di crescita a tutte quelle PMI che avrebbero sempre voluto investire in Google ma che per ragioni di mancanza di fiducia ed economiche non l’hanno mai fatto. Inoltre entro fine anno More Value estenderà il servizio a Francia, Svizzera, Belgio e Lussemburgo, continuando la sua espansione a Europa e Sud America.

Il Founder definisce così il segreto di un’espansione cosi rapida della sua agenzia:

“Tutto ciò è reso possibile da un team di persone appassionate nel mondo del marketing digitale unita all’intelligenza artificiale che si muovono all’unisono. Continueremo a sviluppare il mercato italiano, aprendoci a quello internazionale entro la fine del 2024. Questa velocità è il risultato dell’unione di persone con più di 10 anni di esperienza nel campo e dell’avvento dirompente dell’intelligenza artificiale di cui seguiamo gli sviluppi ogni giorno, applicandola nella maggiora parte dei nostri processi.”

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