I nuovi Flagship store monomarcadi CAMEO ITALIANO sono studiati per creare una customer experience unica con soluzioni immersive di Metaverso, dove il cliente vivrà l’esperienza di immergersi a cercare la materia prima e lavorarla insieme all’artigiano in un percoso di progettazione e creazione del proprio gioiello. Il concept store si avvarrà quindi anche delle avanzatissime soluzioni di Metaverso televisivo di proprietà di GM24ITALIA, che dispone di una divisione specializzata, guidata da uno dei piu importanti talenti italiani del comparto. Il concept store monomarca di CAMEO ITALIANO è stato disegnato e realizzato interamente all’interno dell’azienda dalla divisione di Physical Store guidata dalla Dott.ssa Guenda Cermel, fashion Expert con oltre ventanni di esperienza nelle catene distributive di lusso come COIN EXCELSIOR, oggi in forza a GM24ITALIA.
“Con l’apertura del primo Flagship store monomarca di CAMEO ITALIANO, cui seguiranno a brevissimo le aperture di Barcellona e Sliema - la Dubai di Malta - intendiamo portare tutta la nostra esperienza nella commercializzazione omnicanale dei brand italiani, dove l’esperienza fisica nel negozio da parte del Cliente si completa con un’immersione sull’intero processo di lavorazione del prodotto e, grazie al Metaverso televisivo, iniziare un viaggio stupefacente in negozio per capire ed apprezzare l’unicità del made in Italy: dalla ricerca e direi invenzione nel cercare materie prime - anche in logica di economia circolare - alla lavorazione puntigliosa, perfetta, sublime dell’artigiano che da uno scarto del mare ricava qualcosa di incredibile, fino a presentarci i meravigliosi gioielli che, nel momento in cui parliamo, sono esposti ala Fiera VicenzaOro e dove vedo tanti visitatori stranieri rimanere abbagliati dalle vetrine del Brand – afferma la dott.ssa Guenda Cermel - Non potevamo che partire, nell’inaugurare i nuovi negozi da Roma, la capitale di tutte le capitali del mondo moderno dove arte, culture e cosmopolitismo si fondono da millenni e dove “IL BELLO” è visibile in ogni angolo. La famiglia Di Luca è sempre stata straordinaria nel promuovere la propria vision di innovazione , anche tecnologica. e questo concept store monomarca, incastonato nella più antica ed eterna delle città, è il piu’ emozionale che nella mia ultraventennale carriera ho progettato e realizzato.”
“L’incontro con GM24 – afferma Gino Di Luca – ha rappresentato per il nostro Brand un’importante spinta propulsiva verso il futuro, che si inquadra in una strategia di lungo periodo, volta a rafforzare l’immagine sempre più internazionale del brand, forti dell’unicità del cameo su conchiglia e delle capacità dei più talentuosi maestri incisori, desideriamo valorizzare la cultura del nostro territorio nel panorama internazionale e siamo certi che questo si potrà fare con il grande supporto di GM24ITALIA”.
“L’incontro con GM24 – afferma Gino Di Luca – ha rappresentato per il nostro Brand un’importante spinta propulsiva verso il futuro, che si inquadra in una strategia di lungo periodo, volta a rafforzare l’immagine sempre più internazionale del brand, forti dell’unicità del cameo su conchiglia e delle capacità dei più talentuosi maestri incisori, desideriamo valorizzare la cultura del nostro territorio nel panorama internazionale e siamo certi che questo si potrà fare con il grande supporto di GM24ITALIA”.